EFFETTUIAMO SPEDIZIONI PERSONALIZZATE IN TUTTA ITALIA - scrivi a lapulce.fumetti@tiscali.it oppure chat di FACEBOOK

Dettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

N°:40 del 18/04/2011

NATHAN NEVER E LA GUERRA DEI MONDI

In concomitanza con l’inizio della Guerra dei Mondi, nella serie di Nathan Never, sono orgoglioso di annunciarvi questo articolo di Stefano Vietti. Uno degli sceneggiatori di punta dell’Agente Speciale Alfa, su mia richiesta, ha gentilmente concesso a noi della Pulce un’esclusiva presentazione della saga. Grazie mille Stefano!

Piccolo Hughie

NATHAN NEVER
Inizia la saga della “Guerra dei Mondi”

E’ con una certa emozione che stamattina vedo in edicola il numero 239 di Nathan Never, dal titolo: I Pretoriani.
Non si tratta di una storia “normale”, ma è l’episodio che da il via alla mega saga della Guerra dei Mondi.
Scritto da Bepi Vigna e disegnato da Germano Bonazzi, questo albo rappresenta un punto importante per la serie di Nathan Never… l’inizio di un racconto che si svilupperà per 11 albi di fila, per poi confluire in una seconda saga che si concluderà 4 albi dopo. 15 albi in tutto, dunque, a cui hanno lavorato una ventina di autori, tra sceneggiatori e disegnatori.
Sarà una saga “corale” nel rispetto della continuity di Nathan e vedrà in scena più di venti personaggi importanti dell’universo neveriano e circa una ventina di altri personaggi secondari.
Ci saranno notevoli colpi di scena, spettacolari tavole di azione e molto dramma ad attendere i protagonisti!
L’intera GdM sarà comunque leggibile anche da chi non ha una stretta conoscenza del passato di Nathan Never… una saga godibile in modo indipendente, insomma.
La saga è stata pensata per accontentare sia i lettori occasionali che i fans di Nathan. I lettori occasionali non avranno bisogno di conoscere tutto il passato di Nathan Never per godersi la saga, perché tutto sarà spiegato nel momento in cui viene portato in scena. I lettori che ci seguono da sempre, troveranno, però, nei dettagli, pane per i loro denti… un valore aggiunto, tutto per loro.
A questo punto i giochi sono iniziati e spero davvero che i lettori si divertano!

Uno speciale saluto a Giuliano e tutti voi della fumetteria “La Pulce” di Roma!
Questa immagine di Olivares che vi mando in anteprima è tutta per voi! (la trovate QUI)

Stefano Vietti