EFFETTUIAMO SPEDIZIONI PERSONALIZZATE IN TUTTA ITALIA - scrivi a lapulce.fumetti@tiscali.it oppure chat di FACEBOOK

Dettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

N°:56 del 13/06/2011

BONVI PARKEN

Ciao amici. In onore al grande Bonvi pubblico questa notizia con molto piacere. Nell’allegato ho accluso la locandina dell’evento. qui  e qui trovate i link di un paio di articoli che parlano dell'avvenimento. Senza aggiungere altro vi lascio al comunicato dell’organizzazione.

Giuliano "Piccolo Hughie" Novi



Carissimi Amici,

il 26 giugno 2011 il Comune di Modena dedicherà un grande parco cittadino alla memoria del fumettista Franco Bonvicini in arte Bonvi, che quest'anno avrebbe compiuto settant'anni. Il “Bonvi Parken” sarà un originale parco a tema caratterizzato da un allestimento permanente con grandi sagome che riproducono i personaggi più famosi creati da Bonvi: dalle Sturmtruppen a Nick Carter, dal “fiero alleaten” Galeazzo Musolesi a Marzolino Tarantola e tanti altri.

Un parco unico in Italia che verrà inaugurato con una grande festa, ma che tutti gli anni, nei mesi estivi, vuole vivere dando il meglio di sè attraverso rassegne, incontri con autori e manifestazioni sul fumetto di rilevanza nazionale. Agli eventi non mancherà l'invito alle fumetterie, che all'interno del Bonvi Parken sarà riservato un apposito spazio.

( Scarica Allegato )