EFFETTUIAMO SPEDIZIONI PERSONALIZZATE IN TUTTA ITALIA - scrivi a lapulce.fumetti@tiscali.it oppure chat di FACEBOOK

Dettaglio Notizia

Dettaglio Notizia

N°:67 del 26/09/2011

USCITE STAR COMICS

OTTOBRE 2011

Ciao, sono Giuliano Novi. Eccovi un'altra bella promozione ed il relativo comunicato dal sito della Star Comics:

La notizia è ormai ufficiale, Mari Yamazaki, autrice della serie best seller THERMAE ROMAE pubblicata in Giappone da Enterbrain, sarà ospite di Star Comics alla prossima Lucca Comics and Games 2011.

Durante la manifestazione l’autrice si renderà disponibile al pubblico per firmare autografi e presentare la sua opera che debutterà in Italia il prossimo 19 ottobre solo in fumetteria, accompagnata da una promozione speciale: il primo volume sarà infatti disponibile a € 1,90 fino al 19 Novembre 2011 e solo nelle fumetterie che aderiranno alla promozione.

Il programma degli incontri con Mari Yamazaki verrà ufficializzato a breve e sarà disponibile nel sito web www.starcomics.com , nella pagina facebook della casa editrice e nei principali portali di manga e anime. Un’occasione davvero imperdibile, per conoscere da vicino una delle serie rivelazione di questi ultimi anni che ha venduto in pochissimo tempo oltre 2 milioni di copie e che è stata nominata vincitrice del prestigioso Manga Taisho Award 2010.

Su STAR PREVIEW n.12 in uscita a inizio settembre troverete inoltre una mini intervista a Mari Yamazaki rilasciata in esclusiva a Star Comics, per iniziare a conoscere l’autrice e il mondo di THERMAE ROMAE.

LA TRAMA
Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio si è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per contribuire a dar lustro alla grande civiltà dell’Impero Romano, un bel giorno, mentre si rilassa facendo un bagno, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca, per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese, ai giorni nostri! Inizia così per l’ambizioso ingegnere un bizzarro andirivieni tra la Roma antica e il Giappone moderno, durante il quale avrà la possibilità di apprendere nuove tecnologie e sviluppare idee innovative da applicare nel suo mondo di provenienza! Un manga che mostra e dimostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra le due civiltà che più di tutte le altre hanno amato le terme: quella degli antichi romani e quella giapponese!

( Scarica Allegato )