LA IENA # 2B: SOLE SPENTO + CANNIBAL FAMILY'S ROOMS 2: BEI TEMPI 2 (DI 2)

Genere: NOIR

Disegnatori: FABIO BABICH, PAOLO BERTOLOTTI

Scrittori: STEFANO FANTELLI

La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il secondo numero porta il lettore a un bivio, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone “A” è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) come copertinista. Il filone “B” è sceneggiato da Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Thanks For The Zombies), con Giorgio Santucci (Dylan Dog) come copertinista.
In questo albo numero 2 (B) Bacardi viene rinchiuso nel posto peggiore in cui potesse capitare, un carcere messicano soprannominato “La Tumba”, una roccaforte situata in mezzo al deserto, dove un direttore pazzo umilia i detenuti e li sottopone alle più indicibili torture. Bacardi avrà a che fare con i personaggi più strani mai incontrati e, per la prima volta nella sua vita, conoscerà la paura.
In allegato al numero 2a de La Iena in omaggio il numero 1 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Paolo Bertolotti. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

4,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589