UNTIL DEATH DO US PART # 20

Genere: AZIONE

Disegnatori: DOUBLE, S

Scrittori: HIROSHI TAKASHIGE

Un altro manga di successo targato Square Enix! Le abilità di una ragazzina dai poteri straordinari sono oggetto di interesse da parte di una temuta associazione chiamata EX-SOLID. Tuttavia, con la piccola c'è Mamoru, uno spadaccino cieco deciso a proteggerla 'finché morte non li separi'. Inizia così una caccia all'uomo in un futuro violento dove potenti assassini si scontrano senza esclusione di colpi, con armi di ogni tipo. Un nuovo manga action decisamente sopra le righe; uno Zatoichi del futuro che cerca di sopravvivere e di proteggere la sua unica ragione di vita, sfidando intere organizzazioni criminali. I disegni di DOUBLE-S si sposano perfettamente con la narrazione dura di tutta la vicenda e la sceneggiatura di Takashige articola una trama ricca di colpi di scena.
Dieci anni prima, Igawa aveva perduto la sorellina minore. Il colpevole, che all'epoca aveva evitato una pena severa in quanto minorenne, torna libero e inizia a compiere atrocità. Mentre Mamoru si muove per fermarlo, quale sarà la scelta di Igawa? Intraprenderà un cammino di vendetta, sopraffatto dall'istinto omicida che emerge in lui?

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589