TEX: VENDETTA INDIANA + MONOPOLY DI TEX

Genere: WESTERN

Tex. Vendetta indiana è la ristampa cartonata e a colori della prima mitica storia illustrata da Giovanni Ticci. Un classico, scritto da Gianluigi Bonelli, che vi riproponiamo in un'edizione esclusiva, che si inserisce tra le iniziative pensate per festeggiare i cinquant'anni del celebre autore senese al servizio del Ranger bonelliano.
In allegato il Monopoly - il celebre passatempo che da oltre ottant'anni spopola tra i giocatori di tutto il mondo - in un'edizione esclusiva, dedicata proprio a Tex!
Realizzato dalla nostra Casa editrice, in collaborazione con Hasbro, il Monopoly di Tex permetterà a un gruppo da 2 a 6 giocatori di intraprendere un lungo viaggio, a colpi di dadi, tra le tante città e i luoghi che, da quasi settant'anni, vedono Tex protagonista delle sue avventure: lo scopo è impadronirsi dei terreni, edificandovi case e alberghi, puntando a prevalere sugli avversari, e divenire, così, veri e propri conquistatori del West!

34,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589