TRIVIAL PURSUIT DEI FUMETTI + SERGIO BONELLI EDITORE LA FABBRICA DEI SOGNI

Genere: VARI

Il Trivial Pursuit dei Fumetti, realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con Hasbro Gaming, è venduto in allegato al libro Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, una corposa e al contempo agile enciclopedia di tutti i personaggi e le pubblicazioni Bonelli, dagli anni Quaranta fino ai giorni nostri. Attraverso le sue 160 pagine, potrete scoprire il ricco e variegato mondo degli Eroi Bonelli, per poi lanciarvi a rispondere correttamente alle tante domande proposte in questa categoria di sfida nell'ambito del Trivial Pursuit dei Fumetti.
Siete pronti a mettere in gioco tutta la vostra passione per la nona arte? A dimostrare quanto ne sapete riguardo gli autori e i personaggi che vi hanno fatto sognare? A tuffarvi con la memoria tra i nomi e le gesta degli eroi e i supereroi, a misurare quanto ne sapete dei fumetti stranieri, delle avventure e i protagonisti che hanno riempito l'immaginario fantastico mondiale, a sfidarvi rievocando le risate scatenate dai fumetti umoristici e le emozioni dei tanti eroi e antieroi proposti da Sergio Bonelli Editore nel corso della sua lunga e gloriosa storia editoriale?

24,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589