LORENZO MATTOTTI - TUTTE LE FORME DEL COLORE

Genere: VARI

Nel 2018 COMICON festeggia il suo ventennale e per l’occasione rende omaggio a Lorenzo Mattotti, il primo tra le centinaia di autori ospitati negli anni a credere nel sogno di riportare un grande evento legato al Fumetto a Napoli. Un volume che attraverso saggi dei maggiori esperti del settore rende omaggio alla splendida carriera di un grande Maestro del Fumetto mondiale e Magister della ventesima edizione di COMICON.
Dalle origini al gruppo Valvoline, dalle collaborazioni con Jerry Kramsky che hanno portato alla nascita di capolavori immortali del fumetto italiano come Fuochi e Doctor Nefasto, alle centinaia di illustrazioni realizzate in giro per il Mondo e raccolte in splendidi volumi, dalla personale interpretazione del burattino più famoso di sempre, Pinocchio di Collodi, all’ultimo e già premiatissimo capolavoro Ghirlanda.
Un volume per raccontare, analizzare e omaggiare tutta la carriera di Lorenzo Mattotti, Magister 2018 di COMICON e leggenda del fumetto mondiale.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589