UN CIELO RADIOSO - NUOVA EDIZIONE

Genere: DRAMMATICO

Disegnatori: JIRO TANIGUCHI

Scrittori: JIRO TANIGUCHI

Vincitore del Gran Premio Romics 2008.
Il libro che racchiude tutti i temi più cari a Taniguchi: la nostalgia, la possibilità di cambiare vita, il tempo che corre troppo veloce, il recupero dei sentimenti e delle piccole cose.

Kazuhiro, un padre di famiglia 42enne, e il giovane motociclista Takuya si scontrano in un incidente stradale in una notte d’estate. L’uomo muore ma, per uno strano scherzo del destino, la sua coscienza si ritrova a prendere possesso del corpo del ragazzo sopravvissuto e a vivere una nuova vita nei suoi panni. Come una seconda possibilità offerta dalla sorte per rimediare ai suoi passati errori. Pian piano Kazuhiro si rende conto che questa trasmigrazione di anima è un dono, una seconda chance da non sprecare nei confronti della moglie e della figlia. Ma deve fare presto, perché la coscienza-memoria di Takuya sta lentamente riaffiorando…

19,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589