TECHNO # 307 - SUMMER TIME RENDERING 12

Genere: MISTERO, SOPRANNATURALE

Disegnatori: YASUKI TANAKA

Scrittori: YASUKI TANAKA

Shinpei, cresciuto sull’isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d’infanzia, è scomparsa improvvisamente in seguito a un incidente in mare. Tornato sull’isola per il funerale, il ragazzo sarà costretto a fare i conti con le ombre che si nascondono all’interno della ristretta comunità dell’isola e, mentre le circostanze della morte di Ushio si rivelano sempre più misteriose e cominciano a verificarsi avvenimenti inquietanti, si vedrà precipitare in una spirale oscura e drammatica!
Per riportare in vita Ushio, Shinpei e i suoi amici cercano l’Ushio della nona volta, che dovrebbe arrivare trasportata dalla corrente del canale di Kii. Tuttavia anche Haine, che dopo aver assunto la personalità di Shinpei ne conosce i processi mentali, sta cercando la ragazza. Riusciranno Shinpei e Ushio a ricongiungersi?

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589