MIRAI COLLECTION # 74 - DRIFTING NET CAFÉ 4

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, MISTERO, SOPRANNATURALE

Disegnatori: SHUZO OSHIMI

Scrittori: SHUZO OSHIMI

Tutto è iniziato in un “net cafè”. Toki Koichi sta per diventare padre, e vive una vita piacevole. Un giorno, in un Internet Cafè, incontra Kaho, il suo primo amore dei giorni di liceo. Koichi ha appena litigato con la moglie, e il suo cuore si riempie di strani sentimenti. All’improvviso, una strana onda elettronica colpisce tutti i computer e i cellulari, provocando un black out, proprio mentre fuori inizia a piovere a dirotto, costringendo gli avventori a rimanere nel locale per tutta la notte. 
Al mattino, il mondo che trovano fuori dalle porte del locale è cambiato… Koichi è determinato a tornare a casa, da sua moglie, nel suo mondo originale. Ma nel frattempo le persone iniziano a sparire misteriosamente, una dopo l’altra… 
Riuscirà Koichi a sopravvivere e a fare ritorno a casa? E che mistero c’è dietro il suo primo, dimenticato amore?

Tutto è iniziato in un “net cafè”. Toki tenta di proteggere Tono da Terazawa, che è ormai il capo indiscusso dei 19 “dispersi del net cafè. Mentre cerca di difendere la ragazza, si accorge di avvicinarsi sempre di più a quella che è stata il suo primo, indimenticato amore. Ma a casa, nel mondo normale, lo aspetta ancora la compagna…

6,95€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589