GIOCHI D'AMORE # 2

Genere: BOY'S LOVE, COMMEDIA, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE

Disegnatori: YAYA SAKURAGI

Scrittori: YAYA SAKURAGI

Shuji Tanihara è un padre divorziato e annoiato che inizia a provare interesse per Saji, un pediatra che frequenta il suo negozio di dolciumi. Con grande sorpresa di Shuiji, Saji non solo gli confessa di essere gay, ma anche di essere innamorato di lui. Dal momento che Shuji è attratto dalle novità, si ritrova in una relazione fisica con il dottore per pura curiosità. La storia d’amore tra un pediatra serio e uno squattrinato venditore di dolciumi! Un gioco d’amore tra due persone completamente agli antipodi!

Shuji Tanihara gestisce un negozio di dolciumi e si invaghisce del pediatra Takafumi Saji, suo vicino di casa. I due iniziano una relazione fisica, ma Shuji non ha nessuna intenzione di impegnarsi seriamente. Tuttavia, quando Shuji vede Saji baciare un altro uomo ne rimane inaspettatamente turbato. I sentimenti e i desideri dei due uomini sembrano contrastare la loro relazione. È veramente così?!

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589