CALL OF THE NIGHT # 13

Genere: COMMEDIA, PSICOLOGICO, SLICE OF LIFE, SOPRANNATURALE, HORROR

Disegnatori: KOTOYAMA

Scrittori: KOTOYAMA

UNO SLICE-OF-LIFE A TINTE HORROR DALL’AUTORE DI DAGASHI KASHI!

Non riuscendo a trovare alcuno stimolo nella sua vita diurna, Kou Yamori, giovane studente di scuola media, è diventato insonne e vaga per la città nel cuore della notte, come un naufrago alla ricerca di un approdo. Durante una di queste passeggiate disperate incontra Nazuna Nanakusa, una ragazza un po’ stramba e anche lei nottambula, che aiuta Kou ad abbracciare completamente la vita notturna. Quello che lui ancora non sa è che lei ama aggirarsi dopo il tramonto perché è... una vampira! È solo la brama del sangue di lui a spingere Nazuna, notte dopo notte, a incontrare Kou, o è forse qualcos’altro?

Kiku Hoshimi è una vampira diversa dalle altre… Si alza il sipario su una notte stregata. Ko e la misteriosa vampira più forte persino di Nazuna e Azami combattono! Come finirà lo scontro tra loro? Nel frattempo Mahiru, sempre annullato da Kiku, raggiunge un certo luogo. Che cosa lo aspetta? Inizia la notte in cui Kiku sconvolgerà tutti…

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589