TATARI # 3

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, SHOUNEN, SOPRANNATURALE

Disegnatori: WATARI

Scrittori: WATARI

Tanto tempo fa, nella città di Kyoto, esisteva un bakeneko di nome Tatari, considerato uno yokai potentissimo. Da allora sono passati mille anni e Tatari vive come un gatto randagio sfamato da Takeru e Yuki. Tatari e Takeru sono migliori amici e vivono giorni felici hell'appartamento diroccato dei due fratelli... almeno fino al giorno in cui Takeru viene ucciso. Tatari decide allora di farsi carico delle ultime volontà dell'amico ormai morto. Si alza il sipario su un manga ricco d'azione e mistero!

Il prossimo avversario di Tatari è Beriko, yokai personale di Conia Lu, il più giovane tra gli eredi! Anche se il bakeneko gli è superiore in termini di forza, Beriko è pieno di energie, e la sua determinazione mette Tatari in difficoltà! Come andrà a finire lo scontro? Cambia poi il palcoscenico della sfida, siamo finalmente a Hong Kong! Tatari, che ha giurato di vendicare Takeru, è nella stessa città degli eredi e dei loro yokai. Sta per alzarsi il sipario su una cruenta battaglia!

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589