POLLY E I PIRATI # 1

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: TED NAIFEH

Scrittori: TED NAIFEH

Polly Prin­gle è una bam­bina ele­gante, attenta a scuola, edu­cata, ben vestita. L’alunna modello per la signora Love­joy, un’imbranata per la sua com­pa­gna di classe, la dina­mica Sta­sia Ver­ven­dan­der. Insomma, Polly è l’unica al mondo che potrebbe seguire le gesta del per­so­nag­gio let­te­ra­rio chia­mato Meg Mal­loy, “la regina dei pirati”, la donna più ammi­rata di St. Hel­va­tia. Eppure…
Ted Nai­feh, noto per “Court­ney Crum­rin”, si spe­ri­menta su un arche­tipo nar­ra­tivo, quello del pirata, dan­done una ver­sione fre­sca e moderna. Il romanzo di for­ma­zione della gio­vane Polly è calato nelle atmo­sfere oni­ri­che e moz­za­fiato tipi­che di Nai­feh, che con il suo incon­fon­di­bile stile e il bianco e nero cesel­lato porta nel fumetto avven­tu­roso la lezione gra­fica e nar­ra­tiva di Win­sor McCay. La serie, pre­sen­tata negli Stati Uniti da Oni Press e in Fran­cia da Les Huma­noï­des Asso­ciés, arriva in Ita­lia in un cor­poso volume ReNoir Comics.

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589