LANTERNA VERDE - GEOFF JOHNS # 1

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: ETHAN VAN SCIVER, CARLOS PACHECO, DARWYN COOKE, SIMONE BIANCHI, IVAN REIS

Scrittori: GEOFF JOHNS

Anni fa, veniva considerato la migliore Lanterna Verde della storia. Poi, il nostro eroe è impazzito dopo aver assistito alla distruzione della sua città, Coast City; e una volta trasformato nel criminale Parallax, ha commesso una serie di atrocità imperdonabili. Ora, sta per essere rivelato un segreto relazionato proprio con quel periodo di cieca follia che consentirà a Hal Jordan di ripulire il suo onore, di essere riabilitato e di riconciliarsi con i suoi vecchi amici... e, con ogni probabilità, di misurarsi ancora una volta con storici avversari quali Hector Hammond, Squalo e il rancoroso Sinestro.
Il presente volume raccoglie i capitoli iniziali dell’attuale epoca d’oro di Lanterna Verde scritta da Geoff Johns e illustrata da disegnatori del calibro di Ethan Van Sciver (Flash: Rinascita), Carlos Pacheco (Superman), Ivan Reis (La notte più profonda) e Darwyn Cooke (I più grandi super eroi della Terra: La nuova frontiera).

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589