STORM - LA COLLEZIONE # 1: IL MONDO PROFONDO - L'ULTIMO COMBATTENTE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DON LAWRENCE

Scrittori: PHILIP DUNN, MARTIN LODEWIJK

Storm disegnata da don Lawrence (conosciuto in Italia anche per la serie L'Impero Trigan) è una delle serie più popolari d'Europa e miscela insieme elementi di fantascienza ed heroic fantasy. Ai testi, artisti del calibro di Martin Lodewijk e Dick Matena. Storm, il protagonista, è un astronauta del XXI secolo che durante una missione per esplorare la Grande Macchia Rossa di Giove si ritrova misteriosamente nel futuro, in una Terra devastata da un qualche cataclisma, Terra dove gli uomini sono tornati al livello di una società barbarica e la poca scienza sopravvissuta è considerata magia. Questa prima stagione della serie è conosciuta come Le cronache del Deep World, a cui fa seguito una seconda stagione intitolata Le cronache di Pandarve, ambientata nel multiverso di Pandarve.
Questo primo volume della Storm Collection presenterà due storie originali e un ricco apparato introduttivo con schizzi e disegni inediti.

29,75€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589