DIABOLIK: LA LUNGA NOTTE WHITE EDITION

Genere: NOIR

Scrittori: ANDREA CARLO CAPPI

I Romanzi di Diabolik LA LUNGA NOTTE
“L’uomo dalla tuta nera non era superstizioso. Si eraabituato da molto tempo all’idea di essere l’unico artefice del proprio destino.”
Il mitico personaggio delle sorelle Giussani è protagonista di una vicenda mai letta a fumetti. Diabolik, accompagnato da Eva Kant, viaggia da Clerville fino all’Estremo Oriente sulle tracce di cinque preziosi talismani di giada cui ha dato la caccia fin dal principio della sua carriera criminale. Ma i talismani sono ambiti anche dalle Triadi dell’esotica città di Gau Long e da un misterioso personaggio che sembra conoscere ciò che nemmeno Diabolik sa del proprio passato…
Il primo di una serie di avvincenti romanzi. Questo volume, pubblicato in occasione della mostra Diabolik, Il passato, il presente, il futuro (WOW Spazio Fumetto Milano), è stato realizzato nel formato de Il grande Diabolik con due diverse copertine (White e Black).

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589