LO SPETTRO DI RASHOMON

Genere: HORROR

Disegnatori: HIDESHI HINO

Scrittori: HIDESHI HINO

Per la prima volta tradotto in occidente, viene presentato al lettore Italiano “Lo spettro di Rashomon” una trasposizione a fumetti di sei racconti fantastici tratti dalla letteratura classica giapponese. Qui straordinariamente interpretati dal maestro del manga horror Hideshi Hino.

La forza narrativa di queste fiabe nere e in particolare lo spaventevole scenario di Rashomon, ha ispirato, e continua ispirare, artisti tra le più disparate discipline dell’arte come il celebre scrittore Ryunosuke Akutagawa e il grande regista Akira Kurosawa. “Lo spettro di Rashomon” rappresenta una delle punte massime del manga d’autore capace di unire due elementi apparentemente inconciliabili: la raffinatezza formale del racconto tradizionale giapponese e la violenza espressiva del genere horror. Un libro imperdibile, non solo per gli amanti del manga e del Giappone.

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589