QUEER # 79 - THERAPY GAME RESTART 3

Genere: BOY'S LOVE, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE

Disegnatori: MEGURU HINOHARA

Scrittori: MEGURU HINOHARA

L'ATTESISSIMO SEQUEL DI UNA DELLE SERIE BOYS' LOVE PIU' ACCLAMATE!

CONTENUTI ESPLICITI! - HOT LEVEL 3/5

Shizuma e Minato ora sono una coppia: nei manga questo è spesso il punto di arrivo, il finale della storia d’amore, ma in realtà è solo un punto di partenza! I due ragazzi dovranno imparare a fare funzionare la loro relazione anche attraverso le varie sfide della quotidianità. Shizuma, ad esempio, ormai ha terminato gli studi da veterinario e ha iniziato a lavorare: le sfide professionali lo assorbono totalmente, e fatica a trovare il tempo per il suo ragazzo! Come la prenderà Minato?

Nonostante la convivenza sia ormai prossima, Minato inizia a evitare Shizuma dopo che la direttrice della clinica li ha visti insieme per puro caso. Disorientato per la situazione, il giovane veterinario si mette così sulle tracce del compagno, che però si è rifugiato da suo fratello... Cosa succederà tra i due?!

12.8x18, 178 pagine.

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589