MEDALIST # 12

Genere: DRAMMATICO, SEINEN, SPORTIVO

Disegnatori: IKADA TSURUMA

Scrittori: IKADA TSURUMA

Pur essendo ancora giovane, Tsukasa custodisce già nel cassetto i cocci di un sogno infranto. A causa di problemi finanziari, è stato costretto ad abbandonare il progetto di diventare un atleta d’élite di pattinaggio sul ghiaccio e ora gli tocca sbarcare il lunario esibendosi in tristi spettacoli. Tutto cambia quando incontra Inori, una ragazza che desidera fortemente diventare una pattinatrice ma che, incompresa dalla madre, è costretta ad allenarsi di nascosto. Grazie alla tenacia dimostrata da Inori, Tsukasa decide di diventare il suo coach e di aiutarla a entrare nel duro mondo del pattinaggio artistico. Ha così inizio per i due un lungo e difficile viaggio: la destinazione? I palcoscenici di ghiaccio più importanti del mondo.

Dopo essersi piazzata al quarto posto nella sua prima gara internazionale al girone di Bangkok del Grand Prix Junior, Inori volge la sua attenzione verso la prossima esibizione, migliorando passo dopo passo sotto la guida di Tsukasa. Hikaru Kamisaki, sua rivale e regina della categoria novice, ha deciso di trasferirsi in un altro club per diventare più forte. Entrambe affilano in silenzio gli artigli e attendono l'arrivo della competizione che permetterà loro di gareggiare faccia a faccia: i campionati nazionali junior!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589