LA VIA DEL GREMBIULE - LO YAKUZA CASALINGO # 16

Genere: COMMEDIA, SLICE OF LIFE

Disegnatori: KOUSUKE OONO

Scrittori: KOUSUKE OONO

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Tuttavia, da quando si è sposato, i combattimenti ai quali partecipa si svolgono al supermercato contro casalinghe spietate, e i suoi compagni di battaglia sono lavatrice e aspirapolvere. Perché mentre la moglie porta a casa la pagnotta, Tatsu ha deciso di abbandonare il crimine e diventare l’uomo di casa perfetto. Peccato solo che i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remino contro questo buon proposito.

Riuscirà il nostro eroe a superare tutte le difficoltà che gli si pareranno davanti? Tatsu deve portare il cane di suo suocero dal veterinario per una vaccinazione... Peccato che la bestiola abbia la strana abitudine di iniziare a tremare come una foglia al solo sentire la parola "puntura"! Ecco a voi il sedicesimo volume della commedia yakuza più casalinga che ci sia!

 
(in uscita)
in uscita

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2026 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589