OHANA HOLOHOLO # 1

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: SHINO TORINO

Scrittori: SHINO TORINO

Maya è una traduttrice, che vive con la strana Michiru e suo figlio Yuta. Maya e Michiru erano una coppia prima che Michiru sparisse nel nulla cinque anni prima dell’inizio della storia.
Quando le due donne si rincontrano, Michiru è una madre single e Maya decide di tornare a vivere con lei, forse proprio per la presenza del piccolo Yuta. Ma questa volta le condizioni di Maya sono chiare: “Vivremo insieme, ma solo come coinquiline.”.
Insieme alle due donne ed al piccolo Yuta, c’è anche Nico, loro vicino di casa, che sembra sapere molto del passato di Michiru… Come sarà la vita di questa famiglia allargata? Maya sarà un buon genitore per Yuta? E lei e Michiru in quale stadio dei loro sentimenti si trovano?

Amore tra donne ed omogenitorialità sono le parole d’ordine per questo manga in 6 volumi disegnato da Shino Torino, mangaka di ultima generazione e già assistente, sotto lo pseudonimo Aretan, di Chica Umino, autrice di “Honey & Clover” e “Un marzo da leoni”.

7,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589