QUEER LABEL # 20 - I’M IN LOVE WITH THE VILLAINESS 7

Genere: COMMEDIA, DRAMMATICO, FANTASY, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, YURI

Disegnatori: AONOSHIMO, HANAGATA

Scrittori: INORI

Rei Ohashi, una comune impiegata d’ufficio, si reincarna nel mondo di Revolution, un videogioco romantico per ragazze in cui deveconquistare uno dei vari ragazzi che incontra nel corso della storia, ritrovandosi nei panni dell’eroina Rae Taylor! Il suo personaggio preferito però non è uno degli affascinanti principi che compaiono nel gioco, bensì… Claire Francois, la cattiva della storia! Riuscirà Rae, accanita giocatrice di “otome game” nella sua vita precedente, a usare tutte le sue conoscenze e il suo amore per avvicinarsi a Claire?
Tratta dall’acclamata serie di light novel omonima, un’originalissima commedia romantica a sfondo fantasy assolutamente da non perdere!

Dopo l’incidente nella città di Euclid, Claire inizia a pensare a come poter risolvere il problema della povertà che affligge il regno e decide di visitare la Chiesa dello Spirito per chiedere consiglio.  Lì, Claire e Rae incontrano Lilly, una suora che confessa di essersi innamorata proprio di Rae…!

12,8x18, 192 pagine.

 
(in uscita)
in uscita

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589