BABY'S IN BLACK - LA STORIA DI ASTRID KIRCHHERR & STUART SUTCLIFFE

Genere: BIOGRAFICO, MUSICALE

Disegnatori: ARNE BELLSTORF

Scrittori: ARNE BELLSTORF

Il libro perfetto da accoppiare con il precedente “Piccolo libro dei Beatles”! I Beatles non sono sempre stati John, Paul, George e Ringo. C’è stato un momento, ai loro albori, in cui la formazione era diversa e in cui la loro immagine non era quella “pulita e moderna”, ma in cui invece si rifacevano agli idoli ribelli del rock’n’roll come Elvis Preasley e Jerry Lee Lewis. In quel momento, proprio agli inizi degli anni Sessanta si recarono ad Amburgo per una serie di concerti da tenere in un locale per un mese… e la loro vita cambiò radicalmente! Astrid Kirchherr è una giovane fotografa che, non appena vede quei cinque ragazzi, ne viene immediatamente colpita per la loro energia, ma soprattutto rimane affascinata dal bassista, Stuart Sutcliffe… tanto da procurargli i loro primi scatti fotografici e da influenzare (e cambiare radicalmente) il loro aspetto sul palco.
Un appassionato racconto, narrato da uno dei migliori talenti tedeschi del momento, Arne Bellstorf, che sta riscuotendo successo in numerosi paesi. La storia di come nacque quella musica e quel mito che avrebbe cambiato il mondo.

16,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589