TOPOLINO GIOCO DA TAVOLO DI TOPOLINO - LA 24 ORE DI PAPEROPOLI - 1A/5A USCITA (DI 5) COMPLETO ( TOPOLINO 3416/3418+ZIO POAPERONE 35+ PAPERINO 492 )

Genere: AVVENTURA

Con Topolino 3416, comincia la gara La Ventiquattrore di Paperopoli, che vi porterà in una storia a fumetti super avvincente fra corse e motori. Ma stavolta non potrete solo leggere… ma anche giocare!
In questo numero: Scatola + Istruzioni + la Limousine di Paperone + 23 carte
Infatti sempre a partire da Topolino 3416 trovate i pezzi per assemblare l’esclusivo gioco di astuzia e abilità studiato appositamente per il nostro settimanale.
Sarete alla guida di una delle auto dei più famosi personaggi di Paperopoli e dovrete gareggiare per terminare la corsa prima degli altri concorrenti (si può giocare da 2 fino a 6 amici). Nel corso della partita dovrete usare le carte a vostra disposizione per muovervi ed effettuare manovre superando le difficoltà del percorso e gli avversari: a fare la differenza saranno i vostri superpoteri e toccherà a voi decidere come e quando usarli!

34,70€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589